Suche
Wie können wir Ihnen helfen?
 
 
Scarpate e piste da sci
Inerbimenti nelle aree più difficili

Il controllo dell’erosione e dello scorrimento superficiale è fondamentale soprattutto in luoghi esposti, fortemente inclinati e sollecitati. Biasion propone da sempre numerose soluzioni che hanno come obiettivo un rapido rinverdimento. Teniamo sempre conto del tipo di utilizzo dell’area seminata e delle caratteristiche stazionali del sito d’intervento (altitudine, esposizione, pendenza)

+ Per saperne di più

Miscele diverse per soluzioni diverse: rinverdimento assicurato

Miscugli per scarpate

Miscugli per scarpate

Le miscele St1 (fino a 1500 metri di altitudine), T2 (per altitudini superiori), nonché la miscela Med20 (particolarmente adatta per aree soleggiate e secche) rappresentano le nostre soluzioni standard per gli inerbimenti di scarpate, rilevati e terre armate. Caratterizzate da un mix equilibrato di graminacee, leguminose e altre famiglie per garantire un rapido e duraturo inerbimento garantito dalla azione dei diversi apparati radicali delle varie specie.

Dosaggio consigliato 25-35 g/m2
Disponibili in sacchi di juta da 10, 20 e 25 kg

 

Miscugli per piste da sci

Rinverdimenti delle piste da sci

Le nostre miscele standard T2, per aree che nel periodo estivo vengono sfalciate e SWM, per aree pascolate sono i nostri miscugli standard per gli inerbimenti di piste da sci e trovano applicazione ideale anche nelle idrosemine delle zone montane, su piste da sci e terreni sconnessi.

Dosaggio consigliato 25-35 g/m2.
Disponibili in sacchi di juta da 10 e 20 kg